ministro del governo ceco sostiene






  • maglie calcio poco prezzo


    ministro del governo ceco sostiene



    Un alto ministro del governo ceco sostiene che la UEFA ha



    Maglie Calcio, Maglie Calcio A Poco Prezzo



    il difensore dello slavia maglie ufficiali calcio colpevoli di abusi razziali


    Un alto ministro del governo ceco sostiene che la UEFA ha concesso un divieto di 10 partite a Ondrej Kudela per aver abusato dei Rangers 'Glen Kamara al fine di soddisfare le' aspettative perverse di un piccolo gruppo di attivisti '.

    Il difensore dello Slavia Praga e della Repubblica Ceca Kudela salterà gli Euro di questa estate dopo essere stato punito per 'comportamento razzista' quando ha insultato il centrocampista Ibrox Kamara durante lo scontro di Europa League del mese scorso a Glasgow.

    Kudela rischia anche una potenziale comparizione in tribunale in Scozia dopo che la polizia ha presentato un rapporto di 'condotta razziale aggravata' contro il 34enne al Procurator Fiscal.

    Ma mentre alcune figure del calcio in tutto il continente si sono unite per condannare la natura della sentenza UEFA - con 10 partite la sanzione minima per abusi razzisti - il ministro ceco Vratislav Mynar ha accusato l'organo di governo del calcio europeo di agire nel 'vertice dell'ipocrisia' maglie calcio. 'nel bandire Kudela.

    Ha suggerito che la sentenza vedrà i giocatori non neri diventare vittime di discriminazioni.

    Mynar è a capo dell'Ufficio del Presidente della Repubblica, un dipartimento istituito per garantire lo svolgimento dei poteri presidenziali maglie calcio a poco prezzo.

    Lo stesso Kamara è stato squalificato per tre partite dopo che la UEFA aveva stabilito di aver aggredito Kudela nel tunnel dopo la partita, che il Gers ha perso 2-0 dopo essere caduto negli ottavi di finale fodboldtrøjer.

    Il suo compagno di squadra Ibrox Kemar Roofe ha anche ricevuto una sospensione di quattro partite per il contrasto che ha lasciato il portiere dello Slavia Ondrej Kolar con un cranio fratturato.

    Il dirigente della FIFA, Alexey Sorokin, ha detto che la squalifica di 10 partite per Ondrej Kudela dello Slavia Praga è 'corretta' ed è una 'perdita di tempo' criticare la durata della sospensione.

    Sorokin, che non è stato coinvolto nei procedimenti disciplinari della UEFA, ha definito l'incidente 'un po 'strano' dopo che i Rangers 'Glen Kamara sono stati squalificati per tre partite per aver aggredito un giocatore.

    L'ex attaccante scozzese Chris Iwelumo ha descritto la squalifica di 10 uomini di Ondrej Kudela come 'ridicola' e ha chiesto che vengano emesse squalifiche a vita ai giocatori ritenuti colpevoli di abusi razziali.